News

Ultime dal mondo della nautica

Gommone: storia, manutenzione e cura!

Come nasce il gommone da diporto? Il gommone da diporto, nasce dal mix dei mezzi militari e della tecnologia della tela impermeabilizzata. L’aria, che è molto più leggera dell’acqua, riesce a tenere in superficie pesi elevati al di là della forma che presentano. Da questo principio derivano due delle principali caratteristiche di questa tipologia di…

Condividi questo contenuto

Motori: tipologie e caratteristiche per non sbagliare scelta!

Scopri i motori_Photo by Egor Myznik on Unsplash

La scelta del giusto motore dipende spesso dal tipo di barca che si vuole acquistare. La tendenza, per le barche nuove, è quella di offrire soluzioni di motorizzazione adeguate a garantire la spinta giusta, buoni consumi e elevate prestazioni. Quando invece la scelta ricade solo sul motore, è bene conoscere le basi e farsi sempre consigliare da professionisti.

Condividi questo contenuto

Selva xtreme promo valida ancora fino al 20 Dicembre

Prezzi incredibili sui nostri motori 4 T e 4 T XSR da non farsi scappare! Scopri il listino della promo qui: https://bit.ly/36TPWTx Inoltre attivo fino a fine anno tasso zero e tasso agevolato sulle versioni della gamma XSR. Contattaci per un preventivo gratuito e una simulazione per la finanziaria. Condividi questo contenuto

Condividi questo contenuto

GAMMA FUORIBORDO SUZUKI: 50 SFUMATURE DI NEBULAR BLACK E COOL WHITE

La gamma dei fuoribordo Suzuki è particolarmente articolata per meglio adattarsi alle esigenze di ogni appassionato e di ogni barca, e per questo comprende 34 modelli che vanno dal peso piuma DF2.5, il leggero monocilindrico 4 Tempi di 2,5HP di potenza, al super tecnologico DF350A, un poderoso V6 da 350HP, l’unico fuoribordo in commercio dotato…

Condividi questo contenuto